Il Sabato è arrivato,siamo arrivati tutti sul tardi all’appuntamento,i primi ad arrivare sono stati Ned e Boe, parcheggi presi d’assalto, armati di pazienza alla chetichella eccoci al Mc donald’s, io sono arrivato con Ciccio47 da Ischia,subito le presentazioni…è arrivato Seytan, Gpiupiu,Fabio, Gabriele,Camomillo con la banda di Omeka Team, chi poteva arrivare per ultimo? Giancoit…ed anche quest’anno ha offerto i caffè come “pegno”, entriamo nella Fiera, e sorpresa quei pochi stand che s’interessavano di Sat incrociati negli anni scorsi ,tutti scomparsi, insomma chiamarla Fiera dell’elettronica…io la chiamerei Fiera del radioamatore PUNTO.
Cmq il giro d’obbligo al piano terra e primo piano, come Fiera la sconsiglio, per chi vuole vedere articoli del Sat, rimanete a casa.
Sapevamo Tutti che ci si vedeva non per la Fiera, ma per scambiare 4 chiacchiere sul ns. hobby preferito, e avevamo tra noi seytan (simpaticissimo) e Gpiupiu che donavano consigli e le loro esperienze…ma il piatto forte doveva ancora arrivare, Giancoit si era avviato al locale ad Angri per accendere i fornelli, nessuno sapeva la strada ma Gpiupiu si offre come cicerone e ci porta a fare il giro per Scafati e paesi limitrofi eheheh, meno male hanno creato il navigatore, Fabio e Gabriele ci portano agevolmente al Gianco alle 13.30, la fame aveva preso il sopravvento…ecco allora Giancoit partire con un antipasto prosciutto crudo,mortadella,pancetta, provolone e tortano napoletano, partiti bene…ma arrivano i rinforzi fagioli e salsiccia, melenzane e patate, una breve sosta fotografica, ecco arrivare le fumanti fettuccine in coccio di terracotta, con ricotta, mozzarella e carne, siamo quasi allo stremo, ma resistiamo, arriva la frittura all’italiana, ottimi arancini imbottiti, ma potevano mancare carne e patate ? No…vabbè per finire è arrivato il dolce e gelato, amaro, grappino, ci siamo abbuffati, ricorderò con affetto questa giornata, finalmente, qualcuno che piace ascoltare i ns. argomenti,giornata da ripetere senza aspettare un anno…basta vedere le ns. foto per capire se siamo stati bene assieme, le trovate in galleria, Viva il Sat (Cyrus)




































