Chi Siamo
Questo è un avatar che gli appassionati di Sat conoscono bene: infatti, Cyrus è da molto tempo sulla scena del sat, e molti ormai sono “aficionados” dei suoi settings, dei quali aspettano ansiosamente le uscite. Iniziando anni fa con il mitico Humax, ha creato la fama che oggi ancora porta migliaia di utenti a scaricare per i propri amati ricevitori le liste canali, ormai allargate a molti altri decoder che nel tempo si sono affermati, come Dreambox, IpBox, Clarke-Tech, Vantage, Jepssen, etc. Sempre mettendo a disposizione il proprio impegno, la propria passione e la propria competenza, oggi i settings di Cyrus e del Cyrus Settings Team trovano una nuova casa tutta per loro, un nuovo punto di riferimento dove i nostri amici possono trovare le ultime release, gli aggiornamenti, le novità che riguardano i settings. Quindi, dopo questa breve presentazione, non ci resta che augurarvi… buon divertimento!
Cyrus Settings Team
Ricevitori
Nel corso del tempo, a partire dallo Humax, molti altri ricevitori hanno visto sancito il loro successo proprio entrando nella lista settings di Cyrus e del CST.
Potete scaricarli in download settings .
Cyrus Settings Team
Il nostro team
Cyrus: Settings Man and The Founder
Pinobjörk: Settings Man
Enzogara: Northern and Extreme Scanning
Vulcano5766: Editing, PR, Web Uploading
NewAge77: Web Master
Pubblicare i settings CST
Benché gratuiti, i settings prodotti dal CST costano tempo, fatica e sforzo: per questo, sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore, e quindi ogni uso non autorizzato costituisce una violazione della legge.
I nostri settings sono accompagnati da un readme che contiene il seguente disclaimer:
Il lavoro allegato va considerato come “Opera dell’ingegno”, protetto dalle leggi sul Copyright in vigore. I diritti relativi all’opera appartengono al CST (Cyrus Settings Team) ed è VIETATA qualsiasi forma di riproduzione, copia o imitazione senza aver avuto il preventivo consenso scritto dal CST.
Sono consentite le citazioni a titolo di recensione, informazione, studio, critica purchè accompagnate dalla citazione del CST e di www.cyrussettings.com.
Pertanto, se volete pubblicare i nostri settings, o se volete segnalarci una pubblicazione non autorizzata, contattateci.
In ogni caso, il readme allegato DOVRA’ essere mantenuto inalterato.
Cyrus Settings Team