Decoder Satellitari
E' in edicola il mese di Gennaio

Il difensore azzurro. dieci giorni dopo il problema muscolare rimediato contro l’Irlanda, è sceso in campo con i suoi compagni

CRACOVIA - Incredibile ma vero. Ieri pomeriggio, dieci giorni dopo il problema muscolare rimediato contro l’Irlanda, Giorgio Chiellini è sceso in campo con i suoi compagni. E fin qui niente di sbalorditivo: il fatto sorprendente è che ha svolto tutti gli esercizi ed ha, addirittura, disputato la partitella con i suoi compagni senza risparmiarsi: corse, scatti, allunghi. Di tutto e di più. Siamo in presenza di un recupero che sa di miracoloso. A questo punto non è escluso che il difensore venga schierato già giovedì a Varsavia contro la Germania.

«PROVERO’ A RECUPERARE PER LA GERMANIA» – «Provero’ in questi giorni, penso e spero che riusciro’ ad essere disponibile contro la Germania». Giorgio Chiellini affida a Twitter il suo messaggio ai tifosi e li tranquillizza sulla sua possibile presenza nella partita contro la Germania. Il difensore della Juventus si era infortunato in occasione dell’incontro con l’Irlanda.

Lascia un Commento