E' in edicola il mese di Gennaio

Cresce l’offerta tivùsat in alta definizione, raggiungendo un traguardo storico: oltre 100 canali televisivi, 35 in HD, 45 radiofonici, una vasta selezione di servizi on demand (tivùon) e 3 canali in 4k (Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion TV).

557

Un’offerta che ha portato tivùsat ad essere una delle più grandi piattaforme free sat in Europa, con più di 3 milioni di tessere attivate e oltre 2 milioni le famiglie che seguono abitualmente la televisione attraverso il satellite gratuito, e che da oggi integra tre nuovi canali in HD: Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Un 2018 ricco di novità per il pubblico di tivùsat, soprattutto per gli sportivi, con la Champions League su Canale 5, le Olimpiadi invernali sui canali Rai e i Mondiali di calcio di Russia 2018, le cui partite saranno trasmesse dai canali Mediaset, in esclusiva satellitare su tivùsat, in qualità HD.

Ma non è finita qui, perché tra le novità ci sono le nuove puntate del Commissario Montalbano, ispirate dalla penna di Andrea Camilleri, che seguono il grande successo della fiction evento “Il principe libero” dedicata alla vita di Fabrizio De Andrè.

fonte key4biz.it

Lascia un Commento